Il segreto di bellezza di Jennifer Lopez svelato per voi

Il segreto di bellezza di Jennifer Lopez svelato per voi

Tutte noi donne curvy abbiamo le nostre icone e role model e quasi certamente una di queste è proprio Jennifer Lopez, una delle donne più belle al mondo e il cui lato B è una vera e propria leggenda nel mondo dello spettacolo, dal momento che la famosa performer lo ha anche fatto assicurare.

La sensuale bellezza della nota cantante e attrice risiede in un corpo formoso con fondoschiena fianchi e cosce morbidi e curati, che la cantante di origini portoricane porta con orgoglio e per i quali è, forse, una delle donne più desiderate dagli uomini, ma è amata anche da noi donne curvy perché rappresenta un modello di stile non più irraggiungibile e nemmeno fuori dalla realtà.

Non è tutto: alla sua età Jennifer Lopez sfoggia ancora una pelle perfetta, uno sguardo luminoso e un sorriso splendente, ma qual è il suo segreto di bellezza? Scopriamolo insieme.

Il segreto di Jennifer Lopez: dieta vegana, allenamento e bevande proteiche

Perché la famosa attrice appare così bella anche alla sua età? Lo ha svelato lei stessa in un’intervista a US Weekly, affermando di essere una seguace della dieta vegana, ma non solo. Infatti Jennifer Lopez dichiara di allenarsi costantemente per mantenere un corpo tonico e di bere bibite proteiche, della nota marca di cui è testimonial.

Perché non provare a imitarla, eliminando per qualche tempo carne e cibi di origine animale, compresi latte, formaggi, uova e miele e incrementando il consumo di cereali e legumi? Concessi anche pane e pasta, a patto che siano integrali, mentre sono da escludere frutta secca, succhi di frutta, alcool, caffe e tè.

Si tratta sicuramente di una dieta impegnativa da seguire, ma con determinazione e un pizzico di disciplina i risultati non mancano, come mostra l’aspetto di Jennifer Lopez.

Non solo cura del corpo, l’importanza di sentirsi bene per essere belli

Per essere belli è importante star bene con sé stessi e per questo le star curvy di tutto il mondo praticano yoga, tecniche di rilassamento e training autogeno per ritrovare benessere ed equilibrio tra mente e corpo.

Si tratta di tecniche olistiche che permettono anche di accelerare il metabolismo e che, assieme ai rimedi naturali, assicurano il mantenimento di ottime condizioni di salute e permettono di arrivare alla vecchiaia felici e in forma.

Per valorizzare al meglio un fascino conquistato con determinazione, metodo e consapevolezza come quello che vi abbiamo proposto è altrettanto importante vestirsi bene, ma per questo puoi ispirarti alla collezione Primavera/Estate 2019 di Lizalù, che ti aspetta in tutti i nostri punti vendita.