Vestiti e outfit eleganti per la donna curvy

Vestiti e outfit eleganti per la donna curvy

Maggio è il mese delle occasioni speciali per noi donne curvy è sicuramente difficile trovare i vestiti e gli outfit che possano valorizzarci al meglio. Per questo oggi vogliamo raccontarti le ultime tendenze della moda curvy elegante, fatta di capi colorati, eleganti vestiti a pois o con stampe floreali e abiti lunghi perfetti per le serate e gli eventi della primavera-estate 2019.

 

Nella collezione primavera-estate Lizalu troverai sicuramente l’outfit di classe più adatto a te, largo sui fianchi o, se sei audace, più aderente: tanti sono i vestiti per gli eventi speciali che puoi trovare da noi, adatti a ogni budget e gusto personale.

 

GALLERY:

   

Per gli eventi che, invece, si tengono di sera in queste giornate ancora fresche consigliamo di abbinare all’abito da cerimonia un cardigan leggero, che consente di indossare le spalline senza eccessivi drammi

La tendenza 2019: pantaloni e blusa larga abbinata

 

Non tutte noi amiamo però abiti e vestiti e la donna curvy più sportiva apprezzerà senz’altro la tendenza del 2019 fatta di look eleganti, che prediligono pantaloni e bluse o top raffinati al posto della tradizionale gonna o del vestito da cerimonia.

 

Stampe colorate, linee giovani ma raffinate e proposte casual caratterizzano l’outfit da cerimonia delle donne più giovani, capaci di essere allo stesso tempo moderne ed eleganti. Una bella idea è abbinare i classici pantaloni neri con un top che gioca con diverse geometrie, dai pois alle righe per attirare tutta l’attenzione sulla parte alta del corpo. L’effetto finale sarà subito quello di apparire più snelle e slanciate, senza rinunciare allo stile.

Perfette anche le maxi stampe a fiori, magari abbinate a capi dalla tinta unita e dai colori pastello e, a completare l’outfit, una maglia leggera che copre le spalle. Otterrai così un completo elegante semplice ma d’impatto, che piace davvero a tutte soprattutto se sceglierai capi di qualità e dai dettagli finemente rifiniti come quelli proposti da Lizalù.

Il look per il matrimonio dell’amica

Se siamo invitate al matrimonio di un’amica come testimoni la sfida più grande è essere originali ed eleganti senza rubare alla sposa il ruolo di protagonista del matrimonio. Il nostro consiglio è quello di scegliere un outft con pantaloni, giacca e camicia dal taglio dritto, che cadono morbidi sui fianchi oppure puntare su un look più moderno con una tuta elegante, magari a stampa floreale o dalla fantasia geometrica nei colori più trendy della primavera estate 2019.

Altrettanto elegante un bell’abito a fiori abbinato a accessori metallizzati, per unire romanticismo e carattere grintoso.

Scopri il tuo outfit elegante da cerimonia perfetto nei punti vendita Lizalù, ti aspettiamo con tante nuove proposte per essere sempre alla moda.