A tutto smalto: l’importanza della manicure per le donne curvy

A tutto smalto: l’importanza della manicure per le donne curvy

Agli uomini piacciono le donne curvy per 6 motivi come abbiamo spiegato in questo articolo e sicuramente sono molto attenti all’aspetto di ogni donna: una delle parti del corpo su cui cadono maggiormente gli sguardi maschili sono le mani e per questo la manicure per le donne curvy è davvero importante.

Ci sono donne che possono sfoggiare un bel viso, un seno prosperoso, caviglie sottili o un lato B da urlo, altre ancora, come noi, che sanno puntare sulle mani, da sempre mezzo di comunicazione, ma non solo. Le mani ben curate sono essenziali per valorizzare ogni donna, specialmente noi donne curvy e sicuramente macchie, grinze e pelle secca non sono un bel vedere per gli uomini.

Il nostro partner o la persona da conquistare rimarrà estasiata da una manicure perfetta con unghie smaltate con stile e buon gusto. Con le mani ci presentiamo agli altri e una mano curata è il migliore biglietto da visita, anche se difenderle da smog, detersivi e saponi aggressivi è sempre più difficile.

Prima di consigliarvi la manicure per donne curvy ideale, è importante rendere le mani lisce e levigate applicando quotidianamente una buona crema idratante: un’azione che ci ruba solo 5 minuti, ma difenderà questa parte del corpo da freddo, caldo e acqua. Ogni 15 giorni è poi suggerita una manicure professionale dall’estetista, ma vediamo ora lo smalto ideale per noi!

Tanta allegria e mani giovanili con gli smalti colorati

Perché puntare esclusivamente sullo smalto rosso per attirare gli sguardi di chi ci piace? Noi donne curvy amiamo essere eccentriche e originali in ogni cosa e sicuramente apprezzeremo uno smalto fucsia, capace di portare immediatamente allegria. Le personalità più discrete potranno, invece, su smalti naturali come il rosa, il tortora e il grigio, mentre colori aggressivi come blu, viole e nero sono sconsigliati con anelli vistosi.

Il nostro consiglio è scegliere una manicure elegante e spiritosa, senza caricare troppo le unghie e mantenendo una lunghezza media, che permetta di svolgere comodamente ogni attività quotidiana.

Manicure per le donne curvy: smalti diversi per uomini diversi

Una ricerca davvero originale ha mostrato come gli uomini amino colori di smalto diversi a seconda del ruolo ricoperto sul lavoro: risultati davvero interessanti per decidere la manicure per le donne curvy più adatta a noi. Ecco qualche esempio.

Gli uomini d’affari di una certa età preferiscono unghie laccate di rosso, tipiche della femme fatale che si mostra sempre con trucco impeccabile, abbigliamento studiato e labbra e unghie di un rosso brillante.

Gli uomini sportivi, al contrario, amano la semplicità e cercano in noi donne curvy mani con unghie corte e colori delicati ovvero una manicure semplice.

Infine, i giovanissimi apprezzano Nail Arts particolari e colorate: guai a presentarsi al primo appuntamento con uno smalto trasparente!

Un’ultima considerazione: come per il look, anche nel caso della manicure per le donne curvy non esistono regole, ma solo libertà alla fantasia e alla creatività per conquistare il partner e far cadere ai nostri piedi l’uomo dei sogni.

Non ci resta che augurarvi un mese… a tutto smalto!