Moda curvy: tutte pronte al Capodanno 2018?

Moda curvy: tutte pronte al Capodanno 2018?

Le festività sono il momento migliore per parlare di moda curvy. Il 2019 si sta avvicinando velocemente e siamo sicure che tra ricerca degli ultimi regali di Natale, pranzi in famiglia e shopping con le amiche in un attimo ti troverai a pensare a come vestirti a Capodanno per trascorrere una notte di festa davvero glamour.

Nella collezione autunno/inverno Lizalù troverai tante idee che rispecchiano il tuo gusto e sono studiate appositamente per assicurare un Capodanno all’ultima moda anche a chi, come noi, ha un fisico morbido ma armonioso.

Il nostro consiglio è cominciare fin da subito la ricerca dell’outfit perfetto per salutare nel migliore dei modi questo 2019 ormai alle porte. La parola vincente della moda curvy per il party di fine anno è una sola: osare! Attenzione però a non commettere madornali errori di stile, leggi i consigli di questo post è stupirai amici e parenti con il tuo look.

Gusto classico ed effetti speciali per attirare gli sguardi

A noi donne curvy piace attirare gli sguardi e farci ammirare, anche a Capodanno. Per ottenere un effetto wow sulle amiche e tra i parenti ti consigliamo di puntare su abiti dalle tinte e dal taglio tradizionale, da far brillare con accessori originali, colorati e tanti effetti speciali. Vediamo come fare e i colori per festeggiare da star.

La sicurezza dell’abito rosso

Abbiamo cominciato questo post con l’invito ad osare e quale modo migliore dell’indossare un abito rosso per trascorrere la serata di Capodanno nei locali più trendy o a casa di amici? Senza dubbio il rosso è il colore must have delle feste oltre che un gran classico e ogni donna di classe ha nel suo guardaroba un abito di questo colore da indossare nei momenti speciali.

Guarda ad esempio il modello Lizalù proposto qui e che trovi in tutti i nostri punti vendita: un capo elegante nella sua semplicità, che ti farà sicuramente notare e distinguere tra la folla.

Il nostro suggerimento per giocare con il rosso è proprio scegliere uno stile semplice da arricchire con i giusto accessori per un look sempre impeccabile.

Moda Curvy: Sempre chic e impeccabile con il total black

La moda curvy per il Capodanno 2018 prevede anche il più classico dei classici ovvero il vestito total black, da utilizzare poi come capo elegante anche durante tutto l’anno. Come l’abito rosso, anche un classico vestitino nero è un must nel guardaroba della donna moderna e sempre alla moda. Ecco la nostra proposta, sempre dalla Collezione Lizalù 2018/2019:

Non dimenticarti però di rispettare alcune semplici regole per valorizzare al meglio il tuo vestito total black: gioca con dettagli in pizzo e tulle, come la raffinata scollatura qui proposta, soprattutto se lo stile dell’abito è semplice.

Fondamentale poi giocare con accessori e bijoux capaci di donare colore al tuo outfit total black: la moda curvy si distingue proprio per la sua capacità di essere iper-femminile, ma allo stesso tempo davvero unica e originale.

Hai già trovato la tua idea su come vestirti a Capodanno? Ti aspettiamo in uno dei punti vendita Lizalù per cominciare con te il conto alla rovescia che annuncerà un 2019 davvero da favola per tutte noi!