Natale 2018: le idee regalo per donne e ragazze curvy (ma non solo)

Natale 2018: le idee regalo per donne e ragazze curvy (ma non solo)

Natale è sicuramente il periodo più bello e magico dell’anno, ma che fatica pensare ai regali per amici e parenti.  Ecco un post che tutte noi, ragazze e donne curvy, possiamo mostrare ai nostri partner e mariti per facilitar loro il compito di trovare il regalo più adatto a noi.

Si tratta di una sorta di lettera a Babbo Natale ai tempi del web, con tante idee davvero stilosissime, per chi come noi ama sentirsi sempre valorizzata e segue le ultime tendenze in tema di moda e beauty.

Sicuramente saremo stufe di ricevere dal fidanzato, dal marito ma anche dalla mamma e dall’amica maglioni, sciarpe, pigiamoni con le renne o oggetti che finiscono quasi sempre nascosti in un cassetto.

Guarda i nostri consigli, troverai idee di cui ti innamorerai subito da condividere sui tuoi canali social per “ispirare” partner, famiglia e amici.

5 consigli e idee per regali senza taglia

  1.        Il buono per la manicure in vista delle feste

Noi donne siamo davvero felici quando abbiamo le mani curate e in ordine, ideali per mostrare la nostra femminilità, ma anche coccolarci in un momento particolare.  Magari la manicure può essere impreziosita da uno scrub o un trattamento speciale nel centro estetico di fiducia e, per durare tutte le feste, potete completarla con l’applicazione di uno smalto semipermanente.

 

  1.        Il libro in un quadro

Avete mai visto quei poster “magici”, che raccolgono un intero libro in un unico foglio. Si tratta di originali e audaci stampe artistiche che contengono il testo completo del romanzo preferito e sono il regalo di Natale ideale per la donna curvy divoratrice di libri (e non solo di panettone). Sicuramente sarà ben accettato!

 

  1.        Il vestito elegante

Un bell’abito farà contenta ogni donna e la nuova collezione autunno/inverno Lizalù è ricca di modelli da regalare alla fidanzata, alla moglie, all’amica del cuore.  In queste foto due modelli davvero unici, adatte a noi donne curvy che vogliamo essere al centro dell’attenzione anche durante queste festività natalizie.

 

 

  1.        I Fitness Tracker

Gli orologi digitali sono di gran moda e i Fitness Tracker permetteranno anche alle più pigre di noi di lasciare il divano e fare un po’ di sport. 

Si tratta di modelli che includono contapassi, conta calorie, monitoraggio del sonno ma anche funzionalità avanzate per chi fa attività fisica ogni giorno. Il consiglio è sceglierne uno che concili design e tecnologia avanzata, sono davvero tante le tipologie presenti sul mercato.

 

  1.        La borsa di classe

Tra i consigli da dare ad amici e parenti, la borsa di marca da custodire come un gioiello e sfoggiare nelle occasioni speciali è sicuramente il più gradito da tutte noi.

Magari per una volta potrete dire addio alle borse economiche per cercare un vero artigiano della pelle, che vi confezionerà una borsa personalizzata con la B maiuscola.

A seconda dello stile, si tratta di un regalo adatto a donne curvy e non di ogni età: la borsa è l’accessorio simbolo della donna alla moda e un modello di classe è sempre molto apprezzato.

 

Le idee regalo per il Natale 2018 sono veramente tante e chi ci circonda non avrà davvero più scuse per dedicarsi alla ricerca del dono all’ultimo minuto, ripiegando su soluzioni banali e poco gradite.

 

Condividete questo post sui vostri canali social, fatelo leggere a chi vi ama e, forse, il pigiama di pile con le renne per questo Natale finirà nel pacco della nonna.