Valorizzare un fisico curvy: come indossare il pantalone nero

Valorizzare un fisico curvy: come indossare il pantalone nero

 Il pantalone è sicuramente non solo un capo femminile ed elegante, ma anche un prezioso alleato per valorizzare il  nostro fisico curvy, dato che sa subito creare un silhouette alta e sottile.

Un bel pantalone nero come mostrato in foto è in grado di bilanciare fianchi e cosce con il resto del corpo donando alla silhouette una linea slanciata e sottile.

                                               

In questo post vi diamo alcuni consigli per scegliere i pantaloni ideali per  chi ha forme generose,  a partire dal classico pantalone nero adatto a tantissime occasioni per il giorno e per la sera. Ad esempio la Collezione Autunno/Inverno 2018-2019 propone diversi capi che soddisferanno il gusto anche della donna più esigente, che ama uno stile di abbigliamento pratico ma non vuole rinunciare ad essere attraente e sensuale.

                               

Essere donne curvy significa essere allegre, sexy e amanti della bella vita e noi di Lizalù lo sappiamo bene:  ecco perché la nuova collezione Autunno/Inverno d Lizalù  è comoda, concreta e funzionale proprio come noi, che amiamo le nostre rotondità in quanto sono proprio loro a saperci rendere super femminili.

Sicuramente però quello che desideriamo dal nostro outfit è trasformare il punto vita in un punto di forza, magari scegliendo pantaloni neri a vita alta che non stringono e allungano la figura, abbinati a camicette e bluse morbide, proprio come puoi vedere guardando gli outfit che ti proponiamo sul nostro sito e in questa photo gallery:

Sia che amiate lo stile classico con il pantalone nero abbinato alla camicia bianca e alla giacca elegante, sia che preferiate uno stile più sportivo con maglie ricamate, bluse dalle forme ampie o comode felpe nella nostra nuova collezione troverete sicuramente il capo più adatto a rispecchiare la nostra personalità: unica e originale , proprio come noi che sappiamo sorridere alla vita  ogni giorno.

Sicuramente il segreto vincente per valorizzarsi è quello di sentirsi sempre a proprio agio, essere fiere delle nostre curve e scegliere capi, come quelli proposti da Lizalù, in grado di esaltare anche le forme più generose trasformandole in espressione di femminilità e bellezza vera.

Scopri anche tu la nuova collezione online e  vieni a trovarci nei nostri punti vendita per scoprire come valorizzare il tuo fisico e creare tanti outfit per affrontare i primi freddi.