Gli uomini preferiscono le donne curvy: ecco 6 motivi!

Gli uomini preferiscono le donne curvy: ecco 6 motivi!

 Diverse ricerche scientifiche dimostrano come oggi gli uomini preferiscano le donne curvy, ovvero chi proprio come noi è capace di essere affascinante, amichevole e comunicativa: sono queste, infatti, le caratteristiche che un uomo cerca più di una taglia 42.

Una buona notizia quindi: noi donne curvy piacciamo, soprattutto se siamo capaci di valorizzarci con outfit alla moda come quelli proposti da Lizalù nella nuovissima collezione Autunno/Inverno 2018-2019. Guarda il lookbook completo qui!

                       


Dalle ricerche, infatti, emerge come il 70% degli uomini preferisce uscire a cena con una donna formosa, il 67% la sposerebbe e il 66% passerebbe una notte tra le lenzuola con lei. Nella classifica ideale vince la taglia 46, anche perché noi donne curvy siamo maggiormente capaci di essere allegre, belle e materne. Insomma siamo belle dentro e fuori!

Ecco i 6 motivi per cui gli uomini desiderano le donne curvy

1. Allegria

Agli uomini piace la donna formosa e sempre sorridente, una donna capace di sentirsi bella e a suo agio con gli altri.

2. Serenità

L’università di Westminster ha dimostrato come gli uomini stressati cerchino le donne curvy, che hanno un immediato effetto rasserenante.

3. Le famose “curve”

L’occhio dell’uomo cade sempre su seno e fondoschiena e ogni uomo apprezza maggiormente le linee morbide, quelle che caratterizzano proprio noi donne curvy.

4. Salute

Essere una donna curvy, magari con qualche chilo di troppo (senza che diventi un problema medico) è sinonimo di gioia di vita, salute e seduzione agli occhi degli uomini.

5. Generosità

Una donna curvy ricorda la mamma: sicura, generosa, ricca da amore da donare. E noi donne curvy siamo proprio così, attente e amorevoli verso il nostro uomo.

6. Femminilità

La donna morbida piace alla vista, al tatto e al profumo e lascia immaginare coccole e abbracci in cui perdersi. Ecco perché ogni uomo la trova davvero sexy data anche la capacità di prendere la vita godendosi ogni cosa. Una sicurezza anche tra le lenzuola …

La passione degli uomini per le donne curvy è confermata anche da altri sondaggi, come quello condotto da AshleyMadison.com: noi donne “in carne” abbiamo una maggiore carica erotica, sappiamo essere più allegre e spigliate e sappiamo far perdere la testa con seni grandi e prosperosi e rotolini sexy sui fianchi.

Certamente dobbiamo essere capaci di valorizzare ogni nostra curva con un look adeguato, capace di trasformare il corpo in un’arma di seduzione in cui trovarci sempre a proprio agio… ma a questo ci pensa Lizalù con i suoi capi carini e alla moda, adatti davvero a tutte noi. Scoprili online e vieni a trovarci in negozio!