La Nuova Collezione Fall Winter Lizalù è sfavillante!

La Nuova Collezione Fall Winter Lizalù è sfavillante!

La collezione Lizalù è un omaggio agli anni ’70.

Se c’è un decennio che ancora oggi non smette di influenzare lo stile della società e dettare ‘regole’ sulla moda, è quello degli anni ’70.

Riconoscibile ed identificativo: in radio passavano i Dors e i Pink Floyd, in TV Happy Days ed il mondo si girava facendo l’autostop; gli anni della disco music, di studio 54, quando i colori della tv si riflettevano nell’arte, nella moda e nel design.

In Francia, negli stessi anni, si costruiva il prototipo della dimensione estetica, portata avanti da Yves Saint Laurent.

La libertà d’espressione dilaga in molti ambiti: gli hippie cercavano nei mercatini e abbinavano il tutto con un pizzico di follia, metodo che oggi è diventato un modo codificato e definito di vestire.

L’evoluzione e l’aria di cambiamento che si respirava in quegli anni, ha modificato conseguentemente il costume del tempo.

Rivoluzioni pacifiste, movimenti studenteschi, rivoluzione sessuale, riscrivono un codice abbastanza lontano dai canoni classici.

La nuova Collezione Fall Winter 18.19 intende trasformare l’ordinario in straordinario, segnando il cambiamento delle donne e proponendo in modo nuovo, una collezione comoda, concreta e funzionale.

Una donna decisa e ferma nell’indossare uno stile che sente proprio.

 

DIAMOND

Materiali preziosi e forme particolari, lampi metallici in lurex e lamè, tocchi di sensualità con velluto e pelliccia. Abiti a kimono e tessuti lavorati, Diamond ha un’allure notturna, perfetta per le occasioni importanti. Non c’è party senza paillettes, cristalli e scintillii. Una linea super femminile che interpreta i desideri delle donne Lizalù, vestendole con glamour e sensualità.

 

LADY DANDY

Una femminilità francese sofisticata e semplice allo stesso tempo, prototipo di eleganza, affascinante e chic. Charme iconico che crea una nuovo concetto di bellezza.

Portamento, “nonchalance” e dettagli inconfondibili sono le keywords del mood di queste linea, il tutto impreziosito da pura naturalezza.

Pois, righe e quadri. La linea si tinge di colori come il grigio, il blu, il bordeaux e il rosso acceso.

 

LISTEN YOUR INSTINCT

Total look ricercati, che svelano forme creative, cromie preziose, per una donna che vuole mettersi in gioco per emozionarsi e stupire.

Colori penetranti come il marsala, varie sfumature di rosa, fino al cipria, i colori della terra, il curry, ma anche un verde intenso.

Tessuti luccicanti, materiali quali lurex e paillettes danno vita ad una collezione forte e d’impatto. Stampe anacronistiche che mixano fiori, righe e pois, una fusione estrosa, versatile, ma che denota una forte identità. Silhouette comoda, concreta e funzionale, tipica di una donna dalla personalità strong e libera.

 

OVERLADY

Modelli svasati, pratici per la donna che li indossa. Anche i modelli denim sono confortevoli, su tessuto elasticizzato che accompagna il corpo, non lo costringe.



TRY PERFECTION

Contorni geometrici sgargianti, accattivanti e multicolore, linee diagonali che donano movimento e fluidità al tessuto che suggerisce il corpo, senza svelarlo. La palette colori di questa linea, sembra uscita da un tipico appartamento anni ‘ 70: ciliegia, peonia e polvere.

La nuova collezione Fall Winter 18/19 è perfettamente in linea con il pensiero attuale delle donne. Tutti i capi e i modelli, vanno incontro alle molteplici esigenze delle donne dalle curve generose.

Non vi resta che provarla!