IL BLACK FRIDAY: 9 consigli per fare memorabili acquisti nel weekend più caldo d’autunno

IL BLACK FRIDAY: 9 consigli per fare memorabili acquisti nel weekend più caldo d’autunno

Ci sono una serie di storie intorno all’origine del BLACK FRIDAY, ma i semplici fatti si riducono a due: è il giorno dopo il Ringraziamento e in molti stati americani (la California, per esempio) è un giorno di festa per gli impiegati statali e le scuole; queste due circostanze creano per molti americani un lungo ponte che è tradizionalmente inteso come l’inizio dello shopping natalizio negli Stati Uniti. Da qualche anno a questa parte la frenesia degli sconti e delle offerte del Black Friday è arrivata anche in Europa, cosi che anche in Italia è diventata una scadenza commerciale fondamentale.

Lizalù offre ad affezionati e nuovi clienti una serie di invitanti vantaggi che durano un intero weekend e ha in serbo una sorpresa per i giorni successivi, come potete vedere qui (Link alla landing page), ma vuole anche darvi qualche consiglio utile per destreggiarvi nella foresta di sconti e offerte, in giornate dove tutti sono per strada e possono mancare forze, entusiasmo e lucidità per arrivare a casa con i sospirati affaroni del secolo.

  1.      L’outfit è importante, niente di troppo complicato: suggeriamo un vestito leggero con un cardigan oppure un comodo pantalone e blusa come soluzioni più comode se dovete misurare velocemente. Le scarpe, va da sé devono essere comode, possibilmente da sfilare ed infilare velocemente. Sulla fashion community Facebook Lizalù curvyworld (l’iscrizione potete farla qui https://business.facebook.com/groups/lizalucurvyworld/ ) uno degli ultimi sondaggi verteva proprio sul #bestoutfit per una giornata di shopping e su tre opzioni le due che hanno ottenuto più voti sono state queste.