Le 5 spiagge italiane più belle per l’estate 2018!

Le 5 spiagge italiane più belle per l’estate 2018!

La scelta della meta per la propria vacanza estiva non è mai semplice. Le opzioni tra cui scegliere sono sempre tantissime e spesso, ci si ritrova a preferire tappe estere come Grecia, Spagna o Croazia senza mai soffermarci su cosa offre il nostro bellissimo paese.

Dopo avervi consigliato come indossare e scegliere il costume perfetto per la moda curvy 2018, ora vogliamo proporvi le 5 migliori spiagge italiane dove poterlo sfoggiare!

  1. Spiaggia dei Conigli, Lampedusa.

Considerata da sempre una delle spiagge più belle al mondo, la Spiaggia dei Conigli a Lampedusa è senza dubbio un posto magico e, nonostante questo, moltissimi italiani non l’hanno mia visitata o scelta come destinazione della propria vacanza al mare.  Sabbia bianca e acqua cristallina rendono questa location dall’aspetto tropicale un vero e proprio paradiso terrestre che consigliamo a tutte voi.

 

  1. Spiaggia di Tropea, Tropea.

Tra i luoghi più divertenti e maestosi della Calabria, la spiaggia di Tropea è una meraviglia che ogni anno attira un cospicuo numero di turisti. Al di là della bellissima spiaggia, questa località offre una interessantissima vita notturna con locali sul mare e aperitivi con viste suggestive. In queste occasioni sarà ancor più piacevole sfoggiare il vostro lookcurvy per dar sfogo alla vostra femminilità.

 

  1. La Pelosa, Stintino.

 

Presente in una zona meno affollata rispetto a quella della famosa Palau, questa parte della Sardegna è il connubio perfetto tra esclusività e bellezza.  Vicino Stintino, questo posto offre, oltre ad una spiaggia ed un mare dai colori tropicali, un vivacissimo stile di vita tipicamente sardegnolo fatto di locali in riva al mare e ristoranti tipici e suggestivi. Sarà semplicissimo in questa location, esibire e indossare i vostri abiti da seramoda curvy più belli.

 

  1. Cala Goloritze, Baunei

Rimaniamo sempre in Sardegna per parlare di un’altra spiaggia poco conosciuta magari, ma non per questo da sottovalutare, anzi. Famosa per il suo pinnacolo alto 143 metri, questa maestosa spiaggia è un arco naturale che vi lascerà letteralmente senza fiato per la bellezza della natura che circonda questo meraviglioso luogo nella provincia di Nuoro.

 

  1. Spiaggia di Cala Rossa, Isola di Favignana.

La bellissima isola di Favignana si trova sul lato Ovest della Sicilia, a pochi chilometri da Trapani. Spesso si pensa alle isole Eolie come meta siciliana delle nostre vacanze, dimenticandosi di questo luogo meraviglioso. La serenità e la bellezza che emana quest’isola sono indescrivibili e, date le dimensioni abbastanza notevoli di quest’ultima, c’è la possibilità di essere intrattenuti anche per periodi più lunghi. Dopo una rilassante giornata di mare nelle meravigliose acque della spiaggia di Cala Rossa, vi consigliamo di approfittare di uno dei tantissimi ristoranti tipici lungo la costa. Qui vi sarà possibile, non solo deliziare il vostro palato, ma anche sbizzarrirvi con i vostri look curvy alla moda.

Scegliere una tappa italiana come meta delle proprie vacanze estive può essere una decisione notevolmente più economica e soddisfacente. Rimarrete stupite delle bellezze che riserva il nostro paese e potrete godervi la nostra rinomata vita notturna.
In queste occasioni potrete indossare il meglio che il vostro guardaroba curvy può proporvi e dare sfogo alla vostra femminilità!