Oroscopo Maggio: le mamme brillano come gli astri dello Zodiaco!

Oroscopo Maggio: le mamme brillano come gli astri dello Zodiaco!

Ogni segno è una mamma a sé, ogni segno ha un proprio carattere e vive a modo suo la maternità. Scopriamo insieme come reagisce ogni donna di fronte al miracolo della vita.


Ariete

Le mamme Ariete sentono il bisogno di donare la vita come una missione.
Sapete essere madri forti e attente, capaci di farvi rispettare ma anche di coltivare le passioni nei vostri piccoli. Irrinunciabile il vostro bisogno di trasmettere l’importanza dell’indipendenza, del cavarsela da soli e dell’intraprendenza.
Il consiglio che vi diamo per le settimane a venire è un invito ad impegnarvi ad essere più scrupolose e precise.


Toro

Questo è un anno decisivo per le curvy nate del segno: mamme Toro se avete in mente di fare cose nuove, non esitate a mettervi in gioco.
Grazie all'esaltazione della Luna (il pianeta della maternità per eccellenza), ecco che la donna del Toro può essere una tra le più dolci, affettuose e tenere madri di tutto lo zodiaco. Perché lei sa bene come prendersi cura delle emozioni del suo piccolo, ma anche come tenere testa a una prole particolarmente vivace o combattiva.
Prenderti cura dei tuoi figli è una missione: Il cosmo ti autorizza a dedicarti completamente a quello che ami fare.


Cancro

Anche se l’assunzione di nuovi impegni ti costa fatica, non devi scoraggiarti perché hai la capacità di trovare le soluzioni migliori per poter ottenere i benefici sperati da qualsiasi contesto.
Il nostro consiglio è: insisti sul piacere! Sii affamato di gioia! Concentrati sulla ricerca di meravigliose verità!
Esiste quindi mamma più mamma di questa? Probabilmente no. Perché la donna cancerina è una donna intimamente e profondamente legata all'infanzia, alla maternità, dimensioni dalle quali non si distacca mai completamente. madre ineccepibile e premurosa.

 
Leone

Nella tua concezione di essere madre metti tutta la tua gentile personalità. Hai bisogno di proteggere e lasciare esprimere i tuoi pargoli, ma anche di sentirti orgogliosa di loro.
La sfida più grande sarà quella di accettarli per quello che sono e non per quello che vorresti fossero, rispettando la loro identità e personalità. Per le prossime settimane il nostro consiglio è dal punto di vista di chi ti accompagna in questo viaggio, i tuoi amici, i tuoi familiari. Loro sono desiderosi di maggiori attenzioni e saranno felici di veder risplendere la vostra anima, lasciandosi anche ispirare da voi.


Vergine

Il vostro modo di prendervi cura dei figli è logico, attento, razionale. Nulla sfugge alla vostra imbattibile attenzione, e siete costantemente impegnate nello sforzo di provare a capire veramente i vostri piccoli. Anche troppo, ma state attente, mamme curvy nel segno della Vergine, maggio e giugno sono mesi molto utili per chi si sta impegnando per lanciarsi in questo nuovo progetto di essere madre.
Perciò vi consigliamo di essere selettive e disciplinate nell'alimentare il desiderio della vostra anima di godere di interessanti libertà. Se dimostrerete a Saturno di sapere usare le sue benedizioni in modo costruttivo, in futuro sarà incline a farvi altri regali.


Bilancia

Sapete brillare per il modo in cui gestite e vi prendete cura dei vostri piccoli. Sapete essere amabili, ma allo stesso tempo autorevoli, capaci di trasmettere i valori e l’importanza della buona educazione. Il passato ti regalerà elementi utili per il tuo futuro nelle prossime settimane, potrai ingegnarti ad utilizzare vecchie risorse.

 
Scorpione

Madre severa e attenta, sicuramente i sentimenti e la tensione affettiva non vi mancano, e sapete come trasmetterla alla prole. Insegnerete ai vostri figli tutta l’importanza della difesa, del sapersi gestire e proteggere dalle cose e dalle persone. Probabilmenteti sentirai un pò sotto pressione o affaticata, ma non demordere! Nella seconda metà di maggio ci saranno dei cambiamenti, una vera e propria liberazione che ti consentirà sentirti meglio.


Sagittario

Avete delle solide ed eleganti fondamenta. Mamme affettuose e capaci di dare grandi attenzioni. Vi piace soprattutto poter insegnare qualcosa di importante ai vostri figli, educarli con intelligenza alla vita, ma allo stesso tempo trasmettere loro l’amore per il mondo. Non sarete mamme soffocanti, lascerete invece ampi spazi ed insegnerete ai vostri piccoli il valore della libertà. Andrete a fondo nelle cose con stile, concentrandovi sull’essenziale.


Capricorno

Mamma curvy nata sotto il segno del Capricorno è probabile che ultimamente tu ti sia sentita sotto pressione ed agitata, ma ora è arrivato il momento di ottenere una rivincita. Nonostante alcune difficoltà siano difficili da affrontare, sei forte e riesci a superare qualsiasi difficoltà senza cadere.

Vero: non siete certo campionesse di morbidezza e, spesso, venite giudicate madri severe, che danno troppa importanza alle regole e alla praticità. Ma il vostro realismo vi dice che non potete fallire (e soprattutto) come genitore, perché è un vostro preciso dovere trasmettere i valori in cui credete;

ma questo è un buon momento per discutere nei dettagli delle cose semisegrete di cui non si parla quasi mai. È anche un momento perfetto per caricare di sentimenti profondi e coraggiosa tenerezza situazioni che soffrono a causa di mezze verità. 


Acquario

Non è mai facile descrivervi e soprattutto su un tema così delicato come quello della maternità. Eclettiche ed eterogenee: Urano vi rende libere ed anticonformiste, Saturno vi infonde invece l’amore per le regole. Sapete essere comunicative e intelligenti, tendete a tirare su i vostri figli come persone mature.
Nelle prossime settimane,non lasciatevi sfuggire l’ispirazione creativa che vi coglierà in una situazione apparentemente banale.

 
Pesci

“La mia vita è stata rovinata dalle persone che s’innamoravano di me”, diceva la poetessa dei Pesci Edna St. Vincent Millay. Ed era la verità. La adoravano in molti e lei si ficcava in più guai di quanti riuscisse a gestire. Per fortuna, nonostante l’attenzione che susciterai, Pesci, avrai meno problemi di lei. Scommetto che saprai sfruttare i vantaggi della situazione senza lasciarti sopraffare dalle insidie.
Grazie alla bellissima esaltazione di Venere, saprete essere campionesse di dolcezza, di capacità d’amare, confermando la vostra nomea di mamme nutrienti, sensibilissime ed estremamente generose con i marmocchi.
Dal 14 ci saranno cambiamenti importanti anche per i nati sotto il segno. Si prospetterà una nuova condizione astrologica.
Insieme a mamma Pesci tutto diventa magico e colorato, la noia sarà un concetto astratto.