Vuoi cambiare senza tagliare? Ecco i trend per le nostre donne Curvy!

Vuoi cambiare senza tagliare? Ecco i trend per le nostre donne Curvy!

Capelli: tendenze Primavera–Estate 2018 

Le novità, i colori e le sfumature più innovative di questo 2018 sono molteplici, dai toni accesi a quelli più naturali, dai capelli scalati al punto giusto per far arricciare le punte sulla parte finale, ai capelli mossi da salsedine passando per i classici capelli ricci e lisci.

L’importante sarà scegliere il colore valutando la propria carnagione e il taglio più adatto alla forma del viso.

Toni caldi, lucidi e lucenti. Sfumature che si diramano su tutta la chioma come acquerelli su tela.

E’ importante mantenersi sempre aggiornati sulle tendenze più attuali, per poi poter ‘inventare’ novità e sperimentare nuovi look in base al proprio gusto personale.

Questa Primavera-Estate i capelli assumeranno un look che prende spunto dagli stili delle ultime stagioni: acconciature mosse, onde beach waves, con predominanza di trecce e chignon, ma anche Hair Look creativi.

Sopracciglia ultra definite, rossetti ultra mat, ma anche ciglia raddoppiate di volume.

Torna la coda alta e chignon morbidi, oppure tirati indietro effetto bagnato.

Hai i capelli lisci e sottili e un viso dai lineamenti regolari?

Il ‘Bowl cut’ è la forma più indicata in questo caso: un caschetto sfilato e irregolare, più pieno nella parte alta con tanto di ciuffo o frangia geometrica.

Hai capelli medio lunghi e un viso più Curvy?

In tal caso il ‘flatwaves’ potrebbe essere la soluzione più indicata.

Onde piatte e naturali che donano un tocco vintage al volto, per un look deciso, sofisticato e glamour, da sdrammatizzare con un outfit più easy-chic e informale.

Hair Trend 2018

Per tutte le forme di viso l'Ob-Swag, è senza dubbio il vincitore. Si tratta di un taglio medio lungo per le donne curvy da “l’estate addosso”, per citare il titolo di una canzone di Jovanotti. Caratterizzato da una piega volutamente spettinata, sbarazzina e selvaggia.

Hair Trend 2018

Per quanto riguarda i colori, invece, vanno personalizzati giocando con toni chiaro-scuri e studiando lineamenti, carnagione e colore degli occhi.

Esattamente come nel mondo del make-up, anche per i capelli esiste l’Hair-Contouring che, smagrisce doppi menti, assottiglia le guance, innalza collo e spalle. 

Seguendo questi consigli e scegliendo la collezione Primavera-Estate Lizalù, il risultato sarà che l’identità di ognuna di voi uscirà fuori e vi sentirete uniche e splendenti. 

Vietato passare inosservate!