Questioni di Sguardi!

Questioni di Sguardi!

Mascara: istruzioni per l’uso e per l’appeal

Gli occhi parlano più di mille parole: fissano, sorridono, affascinano, colpiscono e, si sa, non mentono.

Possedere ciglia folte, lunghe e dalle misure extra-large ormai non è un sogno: piccoli e preziosi rimedi beauty-care quotidiani consentono di applicare l’amato rimmel nel modo giusto.

Tra sfilate, eventi e shooting di moda, le MUA nel mondo suggeriscono consigli e segreti attraverso social, magazine e portali web, rivelando trend e diktat imperdibili da conoscere.

LIZALÙ è al vostro fianco dinanzi allo specchio, in cui mirandovi con indosso abiti e accessori della New Collection SS/18 vi compiacerete per luce e femminilità emanate…in primis dallo sguardo!

ZIG ZAG TREND
La stesura a zigzag è la più lineare e visivamente impattante, provare per credere: occhi e mento bassi, apponendo il mascara sulle ciglia superiori prima in senso orizzontale, poi in verticale, sino ad alzare l’arcata sopraccigliare con l’indice della mano libera e tentare un’ampia apertura a ventaglio.

A questo punto è ideale attuare movimenti veloci dal basso verso l’alto avendo cura di avvolgere le ciglia fin dalla radice, soffermandosi a zig zag per conferire pienezza e maggior volume.

DAL BASSO VERSO L’ALTO
Una delle pratiche più comuni, anche solo per normale automatismo: il mascara parte dalla base sino alle estremità, con leggere pressioni per favorire curvatura e ampiezza, sino a ripetere 3 / 4 volte con cicli lenti e ponderati.

Sulle ciglia inferiori il meccanismo è identico, solo affievolito da un tocco leggero e istantaneo.

SPECCHIO DELLE MIE BRAME
Con la P/E LIZALU’ SS/18, le curvy women avvertono un forte spirito di rinnovamento, voglia di lanciarsi a capofitto nei progetti, cogliere imperdibili occasioni outdoor.

I musthave sono cool e di pronta interscambiabilità di guardaroba, così non potrete non coordinare anche trucco & parrucco in questa fase incredibile di restyling estetico!

Siate consapevoli della vostra allure, sicure dell’eleganza e del savoir faire che per natura contraddistinguono movenze e personalità.

Scrutate, guardatevi attorno,“lanciate frecciatine” di complicità e, perché no, ammiccate alle novità!

Osare aumenterà self-confidence e padronanza delle forme del corpo, incidendo su buonumore ed espressioni degli occhi, entusiaste e serene.

Per risultati esclusivi, non dimenticate mai un pettinino per ciglia prima di applicare il rimmel: le setole dure elimineranno eventuali grumi formatisi da residui di trucco o da una eccessiva produzione di secrezione degli occhi durante le ore notturne.

E i temuti piegaciglia? E’ doveroso sottolineare come questi meravigliosi strumenti donino un valore magico allo sguardo, purché non ne si abusi perché possono indebolirlo. Idratazione è la parola-chiave, almeno due volte al giorno con l’olio di ricino.

Capitolo a parte per i waterproof,durevoli e idonei in piscina o in palestra senza sbavature.

E voi, care Lizalù-lovers,siete consce del potere immenso del vostro sguardo?!