Preview SS 18 - Intrecci creativi e romanticismo urbano

Preview SS 18 - Intrecci creativi e romanticismo urbano

Un’esplosione di freschezza e colori dall’intensità vivace e avvolgente da non veder l’ora che la calda stagione abbia inizio!

La Collezione LIZALU’ SS/18 è declinata in sfumature variegate, affascinanti e femminili che puntano su lunghezze asimmetriche e silhouette morbide, capi forti e determinati per le donne più audaci e contemporanee.

Modelli strutturati per consentire ogni giorno versatilità e flessibilità di cambi: occasioni d’uso sempre nuove, identità ed esigenze uniche.

C’è voglia di fantasia, idee innovative e brillanti, che celino studio e ricerca delle evoluzioni secondo i desideri delle curvy-women: il brand reinventa le regole dello stile plus, tra influenze da femme fatale, dettagli preziosi, look glam-chic e note vitaminiche.

Il validissimo team di Fashion Designer ha concepito mood distinti e poliedrici al richiamo di un solo motto: It’s time for revolution! Libere di essere, di vestire, di apparire, senza seguire la massa ma avendo proprie bellezza e personalità.

Dal mattino al tempo libero, dalla sera al by night, le forme prosperose si esaltano e s’illuminano di bagliori variopinti: le Lizalù-addicted si trasformano in icone eleganti, seducenti e graffianti, mixando particolari classical-rètro e rifiniture d’avanguardia.

Sfaccettature, contraddizioni, emozioni: l’universo rosa è meravigliosamente ampio e trasversale da accontentare davvero qualsiasi richiesta di outfit, contano creatività, istinto e genialità!

Le proposte per i prossimi mesi sovvertono i canoni estetici in un tripudio di forme, stampe e nuances solari, in un défilé lento e magnetico in un giardino open-air pastellato e ricco di decori floreali. Il guardaroba è il protagonista assoluto di scena: grafiche moderne, contrasti accessi, mix & match dalle linee generose e sinuose.

Vietato passare inosservate, dunque non resta che memorizzare questi piccoli input e reinterpretali a piacimento giocando con la Preview S/S 18 firmata Lizalù:

CHARMING
Equilibrio, delicatezza e serenità: mise rilassate e naturali, in un giusto equilibrio di minimalismo e raffinatezza oversize.
Eroine romantiche e appassionate puntano su fuxia, beige, rouches e chiffon.

SUMMER IS BLOOM
Easywear eclettico e grintoso, tra pennellate esotiche, surreali e psichedeliche, oltre agli intramontabili Royal e Corallo.
Bouquet rigogliosi spuntano su blouse e dress, con spensieratezza e vitalità.

CHERCHEZ LA FEMME!
Black & White sempre e comunque: per essere sensuali, rock-fashion e a tratti bohemien, prediligendo pizzi, balze e trasparenze.Spacchi profondi, rosso laccato e scolli provocanti completano e rafforzano l’appeal!

STRIPES ON STRIPES
Allegria, spirito giovane e sportivo: essere dinamiche oggi significa essere cool!
Stripes on stripes, verde granita, mimosa e tabacco hanno un sapore campestre, mentre il blu emana profumi d’estate.

OVER LADY
Lo stile più autentico, ricercato e evergreen:tubino neri, panta-palazzo e blazer disegnati in tagli sublimi e volumi over, all'insegna di essenzialità e candore.

DIAMOND
Scintillii, paillettes, e plissé, perché la primavera cominci più sfavillante e raggiante che mai!