San Valentino Special

San Valentino Special

IDEE & FUGHE ROMANTICHE - Viaggi di coppia cercasi inspiration

Che siate pronte o no a celebrarlo, il 14 febbraio è all'orizzonte e il calendario è già pronto ad evidenziarvi il reminder, dunque come lo festeggerete? E, soprattutto, dove sarete con il vostro lui?

Le domande potrebbe suscitare infinite possibilità di risposta, ma quel conta è una giusta dose di intraprendenza mescolata a fantasia e voglia di evasione!

San Valentino potrebbe essere l’occasione perfetta per quel weekend fuori porta tanto desiderato o, magari, per un viaggio lastminute in direzione di mete calde e unconventional.

Le opportunità da vagliare con il partner sono molteplici, nel mentre lasciatevi influenzare dall’atmosfera party-glam ed iniziate subito a valutare quali outfit LIZALU’ FALL/WINTER 17/18 mettere in valigia!

Il guardaroba si tinge di colori forti, intensi e brillanti per illuminare qualsiasi palcoscenico vogliate calcare, avrete solo l’imbarazzo della scelta tra abiti, top, mini o longuette, e ancora suits, pants e bermuda.

Aspettando con ansia la New S/S 18, la Collection d’inverno sta volgendo al termine, così vi proponiamo alcune mete suggestive in cui trascorrere il giorno dedicato agli innamorati, ognuna abbinata ad un film indimenticabile che ha segnato la storia del cinema #inlove:

PARIS

Favolosamente Midnight in Paris.

Catapultatevi nella capitale francese con il primo volo, perdetevi tra le stradine nostalgiche, le boulangerie di quartiere, le cenea lume di candele e le passeggiate sulla Senna. Sarete travolti entrambi da un’ondata d’amore senza freni!




LONDON

Dinamica, multiculturale, cosmopolita. Londra è ideale per gli spiriti globetrotters e all’avanguardia.

Notting Hill contribuì a consacrarne il successo, ma è una metropoli che racchiude da sempre tradizione e futuro insieme. Tra i posti del cuore, non perdete Soho e i Lounge Club più innovativi, Piccadilly Circus, Hyde Park, la Tate Modern Gallery e ovviamente un giro sul battello sul Tamigi, magari con cena annessa.




NEW YORK

La Grande Mela, colorata, poliedrica, instancabile. Sembra essere solo un detto, in realtà è un vero dato di fatto: New York City dorme mai, 24 ore su 24, 7 giorni su 7!

Fermento, movimento ed evoluzione delle tendenze.

Quale pellicola potrebbe stimolarvi se non Harry ti presento Sally? Un evergreen apprezzatissimo in cui il destino complica le variabili per poi, magicamente, rimettere tutto al proprio posto.

E allora, iPhone alla mano, immortalate Central Park, la mitica 5th Avenue e le sue boutique, Brooklyn, la Statua della Libertà, l’altissimo Rockfeller Center e il rinomato Empire State Building. In questo caso, per ovvie ragioni d’occasioni d’uso, i vostri bagagli dovranno contenere parecchi cambi e accessori, ma sappiamo già che ne sarete super felici…stile Carrie Bradshaw dinanzi ai suoi vestiti in cabina armadio!


E allora, pronte a volare via? Lizalù augura a tutte Buon San Valentino!