L’oroscopo Lizalù: 2018 body positivity

L’oroscopo Lizalù: 2018 body positivity

Lo sapevi che ogni segno zodiacale ha il suo carattere e di conseguenza ne deriva uno stile particolare?

Il 2018 sarà body positivity per ogni segno zodiacale, preparati ad affrontare nel migliore dei modi le sfide che il nuovo anno riserva per tutte noi.

Ariete: nel 2018 potresti arricchirti più rapidamente, proverai le emozioni più positive e profonde, derivanti dalla tua intelligenza emotiva. Tra mente e cuore, stavolta dovrai scegliere la prima e non perdere di vista i tuoi veri obiettivi. Vincerai, se saprai impiegare tutte le energie positive che occorrono.

Toro: l’invito è quello di accelerare la dissoluzione di vecchie scorie ed eliminare i vestiti logori da tuo guardaroba. Questa è sicuramente una metafora, perché oltre a fare pulizie nel proprio armadio è buona norma farne anche nella vita reale. Quindi preparati e inizia a prendere confidenza col nuovo, con ciò che è dinamico, lasciando le abitudini alle spalle.

Gemelli: hai più fame del solito in questo periodo? Forse il tuo corpo sta sopperendo a mancanze relazionali. E’ la tua anima ad essere affamata, di un particolare tipo d’amore che non riesce a uscire, né a trovare. Preparati all’anno che verrà mettendoti alla ricerca di esperienze che possano soddisfare il tuo ego, concentrandoti sui desideri più profondi e ardenti che la tua anima sogna, ma che non riesce ad ottenere.

Cancro: determinazione e concretezza in ottica di crescita. Nel 2018 sarai più abile a stabilire spazi e tempi per ogni cosa, nella maniera più giusta. Potresti trarre ispirazione anche da esperienze non del tutto positive.

Leone: preparati a fare pace col passato! Per risolvere tutto nel migliore dei modi, è meglio che tu segua questi tre consigli: hai presente la danza della pioggia? Dovresti fare un rito simile per dissolvere come una nuvola quel ricordo che ti tormenta; porta a termine quel compito che avevi lasciato in sospeso; riapri il cassetto dei sogni a cui hai rinunciato troppo presto e fai tutto ciò che è in tuo potere per realizzarli.

Vergine: E’ un buon momento per te, Vergine! Potrai scavare nel passato, riscoprire le tue radici, fino ad arrivare alle fondamenta per rafforzarle. Cosa farai Vergine? Escogiterai teorie per conquistare il mondo? Probabilmente no, ma avrai la capacità di rielaborare il passato, dando nuova vita alle tradizioni che hanno alimentato la tua anima.

Bilancia: i presagi astrali lasciano intendere che dovrai farti delle promesse a lungo termine, ripeti dentro di te questi concetti: ‘coltiverò l’apertura mentale e l’umiltà’; ‘troverò la soddisfazione dentro me stessa’; ‘accetterò le conseguenze delle mie azioni, nel bene e nel male’; ‘non mi preoccuperò di quello che dice la gente di me’; ‘non farò domande che prevedono risposte scomode’.

Scorpione: come MrWolf in ‘Pulp Fiction’, dovresti impegnarti a risolvere i problemi, non discuterne soltanto. Non sprecare le energie ad interrogarti e analizzare le difficoltà che si presentano, immaginando soluzioni alle quali non corrisponderanno azioni consequenziali. I presagi astrali per l’anno prossimo sono stati clementi, per cui ti invito ad approfondire e descrivere più del solito un problema. Forse basterà parlarne per sbrogliare i fili.

Sagittario: inventati un modo per inaugurare al meglio l’anno che verrà, perché presto arriverà il momento di viaggiare, se non fisicamente, mentalmente. Una cerimonia di buon augurio è quindi quello che ti serve prima dell’avventura, perché vivrai esperienze intense e felici, tenendo sempre presente che ciò che conta di più è il percorso che ci ha portato alla meta.

Capricorno: il tuo processo di crescita è esponenziale. Il tempo e lo spazio saranno pieni di energia buona. Una rivoluzione ti porterà esattamente ciò che vuoi invada la tua vita.

Acquario: sorprese inaspettate. Preparati ad accoglierle, come se quello che hai sempre desiderato era lì dietro l’angolo, ma ci stavi girando intorno. L’attesa aumenta il desiderio, ma improvvisamente tocca a te e l’occasione arriverà prima di quanto pensi.

Pesci: vivi il presente senza guardare nel passato né al futuro. Le stelle dicono che in questo momento è tutto perfettamente allineato con ciò che ti fa stare bene. Il nuovo singolo uscito di ‘Caparezza’ nel ritornello, coralmente dice: ‘…devi fare ciò che ti fare bene’. E tu lo stai facendo alla perfezione. Un po’ di sano egoismo ti farà fare le scelte migliori per tutti. Goditi la libertà che ti offre questo periodo così fortunato, anche se è difficile da credere, senza fare troppe domande.

Consigli per tutte: immagina di rincontrare una persona dopo un anno, cosa vorresti dirgli?

Ora che avete letto l’oroscopo per il 2018, siete pronte a godervi le sorprese del nuovo anno!