Come vestirsi a Natale? Lasciati conquistare dallo stile Lizalù!

Come vestirsi a Natale? Lasciati conquistare dallo stile Lizalù!

Ecco qualche idea sull’outfit perfetto per le diverse occasioni di queste feste, in linea con le tendenze della moda inverno 2018.

In compagnia di amici, familiari o in coppia, che si tratti della vigilia o del pranzo di natale, bisogna pensare a come vestirsi ed essere pronti per le feste ormai alle porte. La scelta del look dipende dal contesto e quindi dall’occasione.

Infatti durante le feste l’agenda si riempie di momenti da condividere: dalla festa aziendale con pandoro e spumante, al pranzo coi suoceri.

Il colore predominante è sempre il rosso, ma quest’anno si potrà scegliere tra diverse varianti cool secondo Pantone: Aurora Red dinamico, acceso e sensuale, oppure il Tawny Port il colore del vino rosso.

La collezione autunno inverno Lizalù, sempre al passo con le tendenze, oltre a trame e pattern irresistibili, presenta pantoni perfetti per gli eventi di queste feste.

Abbinamenti di colore come il verde e il bianco; il nero da accostare a qualcosa di colorato come il rosso appunto, sono il passe-partout di queste feste. Gli accessori in oro e argento, sia nella versione glitterata che metallizzata, non potranno mancare.

Il look più adatto al pranzo di natale con i parenti?

Sicuramente sobrio, chic e al punto giusto. Vietati eccessi fashion, che potrebbero non essere accettati dalla zia un po’ scettica. Puntare sulla semplicità, senza esagerare e magari nel colore simbolo del periodo natalizio, il rosso con dettagli cipria che donano un tocco di femminilità ed eleganza.

Come vestirsi per l’aperitivo con gli amici?

Esprimere il proprio stile senza riserve sentendosi liberi di indossare ciò più ci rappresenta, con gli amici più cari si può!

E’ il momento di scambiarsi i regali e avete organizzato un aperitivo?

Potrai sfoggiare capi comfy e casual, ma senza tralasciare un tocco cool: pullover morbidi e stivaletti con tacco comodo potrebbero fare al caso vostro.

Brindisi con i colleghi?

L’ultimo giorno di lavoro prima delle feste natalizie, il saluto con i colleghi è d’obbligo. Il dress code ideale per quest’occasione è a metà strada tra l’informale e l’elegante. Il nostro consiglio è quello di indossare una blusa velata, da abbinare a un pantalone con righe laterali, per dare un tocco di ricercatezza e stile.

Ora sarete pronte a scambiarvi gli auguri di buone feste e lo facciamo anche noi auspicandovi un sereno Natale!