TREND ALERT | FALL/ WINTER 2018

TREND ALERT | FALL/ WINTER 2018

Per un inverno firmato Lizalù affascinante e avvolgente più che mai

E’ inutile negarlo, ma ogni settembre che si rispetti, al rientro dalle vacanze, le donne si concentrano sull’entusiasmo dei nuovi inizi e dei buoni propositi: la ripresa della routine lavorativa, la riorganizzazione della gestione familiare, l’iscrizione ai corsi in città spesso rinviata, dal pilates alle lezioni di cucina, tante piccole evasioni per la propria indipendenza femminile in base a passioni e interessi. Tra questi, per tutte le fashion addicted contemporanee, la moda è indiscutibilmente in primo piano: in autunno infatti si guarda alle tendenze in arrivo, ai musthave da attendere e da possedere…as soon as possible in guardaroba!

Non conta come, ma quali capi e quando poterli indossare: i magazine e i portali web si divertono a calamitare l’attenzione tra #septemberiissue e #styleguide, tanto da far innalzare le tentazioni e tramutarle come per magia in realtà. Del resto, è il bello della wish list del futuro da compilare, tra sogni inaccessibili e desideri invece facilmente realizzabili.

Le idee si rinnovano, i progetti si alimentano di energia, gli impegni quotidiani conducono con fervore verso una stagione tinta di fermento e vivacizzata da elegante versatilità.

Il freddo ispira amori inattesi per outfit forti e ready-to-wear: la Collezione Lizalù A/I 17/18 punta su funzionalità, unicità e raffinatezza casual-chic, perché le women moderne siano belle e a proprio agio in ogni contesto, dal mattino sino a sera.

Abiti passe-par-tout da mescolare, abbinare e sovrapporre, nuances da accostare e contrapporre: l’input è stupire, sicure delle proprie forme e della propria taglia #plussize.

Curvy significherà fascino e irresistibile consapevolezza: la formosità diventa morbidezza disarmante, felicità invidiabile nell’accettare qualche chilo in più senza timore di mostrarsi con allure e sensualità.

E’ questa la marcia in più delle Lizalù-lovers!

FEMME FATALE, ISTINTIVE, GRUNGE O ANIMALIER? La #NewCollection è un tripudio di fiori, righe, pois, pizzi, fantasie e toni saturi, in primis il nero.

Ecco le cromie in auge e i mix&match più prorompenti:

ROSSO RELATIVO
Accende come un fuoco giacche, cappotti, abiti e blouse. Senza, sarete irrimediabilmente out!

CAPISPALLA LOVE
I modelli sono molteplici e adorabili: doppiopetto, asimmetrici, piumini, cappe, cappotti e pellicce. Scegliete il preferito e lasciatevi avvolgere.

BLAZER PASSION
Privarsene è impossibile, abbandonarlo senza averlo prima abbinato a gonne, pants o denim peggio.

TRASPARENZE
Il vedo-non-vedo che intriga e arricchisce di preziosa originalità. Trasparenza e plissè saranno le parole-chiavi dei prossimi mesi.

XXL ELEGANCE
Long-dresses, pants oversize, maglie fluide e comodissime: ecco il bello di essere #curvywomen!

SU SU…CON LA VITA!
Cinture, applicazioni, tessuti in evidenza: il punto vita è segnato, un trend evergreen che accompagnerà sino a primavera inoltrata.

Insomma, che inverno travolgente sia…
Benvenuta Fall/Winter 2017/18!