Gli Uomini preferiscono le Curvy!

Gli Uomini preferiscono le Curvy!

Non stupitevi: le preferite siete voi

Ormai è un dato di fatto innegabile: le donne formose piacciono di più.

Ondeggiando su fianchi morbidi e procaci, appaiono fascinose, intriganti e sensuali semplicemente perchè illuminate da una bellezza vera e burrosa,quella da far invidia alle modelle longilinee e in perenne (e infelice…!) stato on diet.

Attraggono al primo sguardo, al punto che ognuna di loro è un’esplosione di allegria, spontaneità e fortissimo sex appeal,un tripudio d’abbondanza di cui sono orgogliose, muovendosi in pubblico con spigliatezzza e autoironia.

Le curvy women posseggono seno generoso,gambe sinuose,lato b tondo e pronunciato,rotolini extra mai celati e,nei casi più fortunati,anche labbra piene e carnose.

Insomma, doti-calamita indiscutibilmente positive a cui diventa impossibile resistere.

A giudizio di svariati studi americani ed europei, sono proprio loro ad essere elette protagoniste assolute dei desideri maschili contemporanei: nei primi quattro mesi del 2017, il 43% degli intervistati ha infatti dichiarato che plus size non sia affatto dispreggiativo, ma anzi sottintenda una carica erotica coinvolgente e rassicurante,con potere calmante e soddisfacente.

Dopo anni di ansie e inutili paranoie dinanzi alla temibile prova-costume, la perfezione non ha più le sembianze della magrezza a tutti i costi: i fisici prorompenti convincono e mettono d’accordo donne e uomini, per la gioia degli appassionati di pane, pasta, pizza e dolci a gò gò!

Le Lizalù-lovers non solo possono dormir sonni tranquilli, ma in vista dell’estate godranno di plurime opportunità per conoscere finalmente il Mr. Right dei propri sogni: i sondaggi rivelano infatti che 8 uomini su dieci preferiscono le donne curvilinee alle filiformi.

Con stupore del fashion system, i maschi sembrano stufi delle bellezze pallide e androgine, piuttosto fanno a gara per uscire a cena con le amanti del buon cibo e delle chiacchiere stimolanti, a suon di risate e confronti intelligenti.

La Collezione Lizalù SS/17 esalta la versatilità e l’allure delle curve,ricordando a ciascuna che sarà esattamente l’unicità a fare la differenza: distinguetevi, abbiate il coraggio di essere e apparire come siete realmente, siate fiere della vostra silhouette e sicure delle vostre scelte…soprattutto in fatto di guadaroba!

Gli abiti della Collezione Primavera/Estate faran scoccare scintille al chiaro di luna,tra trasparenze e modelli fascianti da cui sarà difficile distogliere lo sguardo.

Curvy è sinonimo di self-confidence & benessere, non a caso tantissimi businessmen eccessivamente stressati ammettono di esserne attirati poichè evocano una particolare influenza rasserenante, più salgono i livelli di ansia, più cresce il desiderio.

Gli uomini apprezzano i lineamenti morbidi ed esortano a non nascondere i chiletti di troppo tanto temuti,perchè ispirano generosità, accoglienza, femminilità e passione.

Donne autentiche in cui perdersi senza remore e senza paure.

Donne con una marcia in più!

E allora avanti tutta Lizalù-addicted, l’estate che verrà sta aspettando soltanto voi!