Impeccabilmente Mamma!

Impeccabilmente Mamma!

Una Festa speciale da vivere con stile

Fascinose, squisitamente esigenti, moderatamente modaiole e sempre al top. 

Ovunque e comunque, sono così perfette da far invidia a qualsiasi figlia nella speranza –chiaramente- che un giorno, presto o tardi, si possa almeno un pochino assomigliare a loro!

Le mamme sono le vere eroine della vita, uniche, inimitabili e senza le quali nulla troverebbe spesso soluzione.

Impossibile non amarle alla follia, quel bene incondizionato che accende ogni sorriso e riempie il cuore di gioia al solo abbraccio. Donne, compagne, mogli, lavoratrici instancabili e multitasking, magicamente indaffarate da mattina a sera eppure sempre pronta a rituffarsi a capofitto nell’ennesima sfida della giornata…La domanda nasce spontanea: ma come fanno a far tutto?!

Lizalù celebra le mamme, perché sa quanto ognuna di loro valga e desideri orgogliosamente apparire fashion addicted soprattutto in un giorno esclusivo dedicato a sé!

Cosa indossare dunque per i propri festeggiamenti? Che sia un pranzo o una cena in famiglia, l’essenziale sarà mostrarsi a proprio agio, eleganti e sofisticate.

La Collezione Primavera/Estate 2017 propone molteplici declinazioni tra abiti comodi e outfit easy chic, look freschi e sbarazzini da sfoggiare entusiaste e raggianti.

La mamma è sempre la mamma, del resto saprebbe benissimo fare a meno di qualsiasi imposizione da dress code poiché la vena creativa è insita in lei.

Non esiste una mise appropriata al mood, ma ciò che il proprio istinto realmente suggerisce di combinare tra giacche, blouses, pantaloni, gonne ed ovviamente gli immancabili accessori.

La location prescelta, l’orario se diurno o serale potranno essere un valido aiuto, ma in fondo le lizalù mum-lovers sapranno ancora una volta rubare la scena e spiccare.

L’input primario è curare ogni minimo dettaglio: capelli, vestito, nuances predominanti, gioielli, scarpe, borsa.

La manicure potrà essere neutra e leggermente rosata, così da far emergere in toto il colore con cui si deciderà di festeggiare. 

La tonalità giusta è il primo dettaglio su cui converrà soffermarsi, perché non stoni con l’incarnato e piuttosto dia pieno risalto al viso. 

La palette del brand per questa stagione è vivace, brillante e luminosa, ricorda le atmosfere da cocktail a bordo piscina e con vista su paesaggi marini, dunque perché non osare?! 

Via libera alla fantasia, all’ispirazione, al brio che evoca una sola sensazione: libertà!

Care mamme, date uno sguardo al LOOK BOOK LIZALU’ PRIMAVERA/ESTATE 2017 e concedetevi serene una passerella divertente e piacevole soltanto per voi, dinanzi allo specchio, complici e sorridenti come non mai. 

Le stampe floreali sono un evergreen, i tagli valorizzano le forme, i modelli sono magistralmente concepiti per celare i difetti e porre in luce la femminilità morbida e burrosa delle curvy women.

Attenzione: chiudete gli occhi, respirate, i riflettori sono tutti su di voi. 

Augurissimi mamme!