Tagli di capelli senza età

Tagli di capelli senza età

Trend di primavera a colpi di spazzola

Che si tratti di una messa in piega, un taglio o un rinnovo colore, le signore amano follemente dedicarsi alla cura dei cappelli, ancor più affidandosi alle mani esperte e preziose del proprio parrucchiere.

Il momento dell’hair styling è uno dei più attesi, magari strategicamente fissato di sabato per poter valutare con maggiore relax possibili cambi look e riuscire a ritagliare una piacevole pausa solo per se stesse.

Le curvy women Lizalù sono orgogliose delle proprie forme, brillano di auto-ironia e self confidence, con un occhio attento alla moda e alle proprie scelte beauty: sanno infatti come apparire affascinanti e femminili ovunque, dimostrando attitude e grande positività.

Il segreto del loro invidiabile sorriso risiede nella capacità di essere sicure di sé anche con qualche kg in più, certe che la silhouette morbida e prosperosa evochi in realtà gioia e benessere! Curiosando tra abbinamenti di stile SS/17, anche per le donne mature è inevitabile scorgere idee per un aspetto impeccabile, individuando il taglio giusto che necessiti poca cura e minimi prodotti. Cosa riserva la stagione appena iniziata per le fashion ladies?

IL TAGLIO CORTISSIMO
Androgino e molto glamorous: ideale per lineamenti fini e sofisticati, capace di porre in risalto occhi e sopracciglia definite.Il taglio più alla moda per le donne over 40, ancor più se sfumato con dégradé e colpi di sole.

LA FRANGIA TATTICA
Il dilemma che non conosce età: frangia sì o no? La verità è unica e sola: se smussata con cura, nasconde difetti, rughe e macchie della pelle, spostando l’attenzione dalle zampe di gallina e valorizzando lo sguardo.
È essenziale che arrivi alle sopracciglia e non si ceda MAI alla tentazione di spuntarla da sole!

IL CASCHETTO ASIMMETRICO
In tal caso, si richiede personalità e tenacia da vere #bosswoman.
Dedicato alle donne procaci e consce della propria bellezza, capaci di osare e tentare nuove sperimentazioni di stile,il caschetto asimmetrico si adatta a qualsiasi forma del viso, purché lontano da ogni forma di timidezza.

SCALATO IN ARMONIA
Il taglio scalato è corretto se incornicia il viso e nasconde una linea rilassata della mandibola.
Che si preferiscano i capelli sopra le spalle o sciolti e lunghi, le ciocche sfilzate all’altezza del mento conferiscono corpo e movimento, celando solchi e antipatico doppio mento.

ONDE SUADENTI
Pronte ad indossare il vostro abito Lizalù Primavera/Estate 2017?
Se il lungo è il vostro biglietto da visita, allora optate per le pieghe morbide, che ringiovaniscono e donano una luce immediata, un mix&match fondamentale con la mise di Collezione che prediligete.
Infine, non dimenticate un ferro arricciacapelli, una lacca leggera, nonché un velo di spray protettivo.

Eccovi, ora sì che potete guardarvi allo specchio: siete meravigliose, non credete?!