14 Febbraio in love

14 Febbraio in love

Festeggiando l’amore: idee incantevoli per due

Tra note, post it ed evidenziazioni fluo in agenda, dimenticarlo sarebbe impossibile: San Valentino è in arrivo e, che dir si voglia o no, fa sempre piacere ritagliarsi un momento off per due e celebrare l'amore.

Il secondo mese dell’anno ci ricorda di un alert puntuale e romantico, dinanzi a cui i comportamenti femminili sono davvero multiformi:

Alcune rifuggono alla sola idea del 14 febbraio, altre ignorano la data, altre ancora fanno il countdown in anticipo, così da attivarsi per cenette, regali e ogni altra piacevole idea in cui coinvolgere il partner, poi le rarissime wonder women, capaci di sorprese con tempismo perfetto, a differenza di molte altre che si dimostrano invece le solite ritardatarie, lavoratrici multitasking sempre di corsa-sempre impegnate-sempre sul pezzo.

Insomma, la verità che accomuna tutte Lizalù-lovers è che amare fa bene al cuore e ogni occasione speciale da condividere con il compagno suscita sempre il sorriso.

Se siete a corto di fantasia e vorreste un’ispirazione, ecco alcune soluzioni per pianificare l’evento e trascorrere qualche ora tête-à-tête:

1. WEEKEND FUORI PORTA
Partire senza rivelare la meta, definendo prima ogni dettaglio della permanenza segreta: una città d’arte, un percorso enogastronomico, una gita in montagna o al mare d’invern. Le location sono infinite, chiudete gli occhi e avrete la risposta.
2. MASSAGGIO AL CIOCCOLATO
Staccare la spina e ritrovarsi in un luogo lontano da tutto, un resort immerso nel verde e nella quiete, pronti per un massaggio di coppia al cioccolato, tra benessere e bontà..resistere sarà davvero impossibile!
3. CORSO DI CUCINA PER DUE
Immaginatevi ai fornelli, tra ricette e piatti da gustare, cucchiai di legno, mani infarinate, tegami vari e divise da chef..Ora, prenotate un cooking lab e divertitevi: Cracco vi farà un baffo!
4. CENA FUSION & LIZALÙ
Indossate un abito della Collezione Lizalù FW16/17, abbinate bijoux preziosi e tacchi stiletto. Concedetevi una hair & make up session professionale, sfoderate fascino e sensualità. Siate voi, uniche e bellissime.
5. DUE CUORI & UNA CAPANNA
E se lui è pigro e pantofolaio? Stupitelo e inscenate una spa at home: allestite candele profumate, bagno caldo, corner massage con impacchi per capelli, maschere viso, sali, olii ed essenze. Vi ringrazierà…e chissà che non si decida a prenotare un volo!
6. MAGIA DEL "PRIMO APPUNTAMENTO"
Stesso luogo, stessa ora. A chi non piacerebbe rivivere il fatidico primo appuntamento? Vi legheranno nuove emozioni, tra cambiamenti e atmosfere post-imbarazzo da primo incontro…
7. BIMBI A CASA, NOI A TEATRO
Almeno per questa sera affidate i piccoli ai nonni o alla baby sitter e regalatevi una sera al teatro: lirica, balletto, commedia, qualsiasi show preveda il botteghino, concedetevi finalmente ore appassionanti.

Ovunque sarete, sfoggiate sempre una mise Lizalù super elegante!