Lizalù Christmas Partywear

Lizalù Christmas Partywear

I look più belli per i brindisi delle Feste 

Con l’arrivo di dicembre, l’atmosfera natalizia pervade ogni angolo delle città: addobbi sfavillanti, bagliori in vetrina e decorazioni suggestive, un tripudio di luce e colore che accende il buonumore e si sa per ogni fashion-addicted che si rispetti un’incontenibile voglia di shopping!

Sarà l’entusiasmo che trascina e coinvolge,sarà il desiderio di stare insieme alle persone più care, o magari il clima rilassante e piacevole che contagia tutti, di certo le Feste sono sempre un’ottima occasione per rinnovare il proprio guardaroba e concedersi gli acquisti più ambiti in wishlist.

Insomma, la ricerca dei regali perfetti non soltanto per gli altri, ma anche per se stesse.
Premiarsi fa bene al cuore e al sorriso: osate e brillate ora più che mai!

La collezione Lizalù FW16/17 propone declinazioni di outfit eleganti e glam dedicati alle curvy women, abiti capaci di mettere in risalto la morbidezza e la sinuosità del corpo con un giusto mix di femminilità e audacia.

In vista del Natale, il periodo in corso è un continuo susseguirsi di pranzi familiari, cene con amici, brunch e aperitivi aziendali, ossia tanti contesti diversi in cui essere pronte ad ogni invito con stile.

Per non farsi cogliere impreparate, dall’evento in montagna al party esclusivo, Lizalù vi suggerisce i musthave assoluti per brindare insieme e apparire al top:

- Il little black dress è un adorabile evergreen, meglio se arricchito da scintillii, pizzi o ricami preziosi. Niente regole, lasciatevi guidare dall’istinto e dalla fantasia, sappiate sottolineare i punti forti e giocate con il make up. Sarete splendide.

- I cappotti rossi e avvolgenti, ideali per celare i peccati di gola senza sensi di colpa o inibizioni, perché le squisitezze di tradizione sono imperdibili piaceri golosi a cui non occorre rinunciare: dal salato al dolce, dal fritto al piccante, che fashion-party sia!

- Allure e passione: essere formose significa essere prosperose, seduttive e mai volgari. Le Lizalù-lover amano risplendere tra tocchi di glitter e paillettes, sfoggiando look con cui spiccare sicure della propria bellezza. Del resto, chi sorride e sta bene, indipendentemente dalla taglia, è sempre meravigliosa.

- Non solo dresses svolazzanti, ma anche blouse, panta-palazzo, giacche con reverse a contrasto, sparkling top, eco-pellicce e capispalla lack&white. L’imperativo è mescolare e reinventare, con gusto e armonia.

- Floride e attraenti: le donne plus size hanno una marcia in più, perciò valorizzatevi e non nascondetevi, preferite tinte sature e sgargianti, lluminatevi con bijoux e accessori lucenti.

Siate chic, romantiche e bon ton, ma anche dolcemente provocanti, misteriose e ardite nelle scelte di moda: Natale significa felicità e felicità vuol dire amarsi come si è!

Care curvy-women, Merry Xmas & Happy New Year!

Per un 2017 speciale, esattamente come voi.