Bag Spring Issue

Bag Spring Issue

Le borse cult per la Primavera/Estate 2016

Gli accessori per la nuova stagione evocano suggestioni vintage e tendenze imperdibili dedicati a tutte le ladies innamorate della moda e delle sue incredibili sfaccettature.


Comode, casual, romantic-chic, sporty-cool o glamorous: le borse sono ora più che mai gettonatissime per qualsiasi outfit s’indossi, ciò che conta è scegliere il modello più adatto al proprio stile e naturalmente consono alla propria figura.

Le proposte di shopping si rivelano tentatrici per tutte le fashion-addicted, spaziando dalle forme a mano o con tracolla, mini clutch o maxi pochette, sino a sbizzarrirsi con molteplici declinazioni di tessuti, in primis pelle o techno-fabric, senza dimenticare le infinite nuances di primavera: la palette determina solo l’imbarazzo della scelta!

I toni appaiono vibranti, vivaci e ultra patinati, perfetti da combinarsi con atmosfere relax che profumano di salsedine e aperitivi al tramonto: rosso, giallo, azzurro, viola e tantissimo arancio.

Le gradazioni vitaminiche si accostano ai colori pastello, ispirando mood più tenui e ricercati per le donne dalla classe innata  e dal fascino velatamente inconsapevole.


Con grande sorpresa, le dimensioni ideate per le collezioni SS/16 alimentano la nostra voglia di essere sempre e comunque multitasking: enormi e capienti per chi non riesce a fare a meno di qualsiasi oggetto da portare con sé, piccole e discrete per chi invece bada all’essenzialità.

Gli anni ’90 riportano poi in auge le bags più originali ed ambite da buyers e cool hunters di settore: a spalla, bohemienne con frange, ironiche stile cartoon, linee toys, valigette, zaini e marsupi, quest’ultimi rivisitati proprio per essere indossati con tailleurs, salopettes, blouses, pantaloni comfo-chic e chiodi in pelle.

Le passerelle internazionali diventano così mondi da esplorare, suscitando fantasie di dettagli e mescolanze di look pronti da testare.
Donne, pronte a specchiarvi più belle che mai con borsa alla mano?

Have fun: It’s time to enioy yourself!

Tags: blog lizalù bag