Home e Shopping

Home e Shopping

I portali moda per lasciarsi ispirare arredando comodamente sedute in poltrona, 24h/24h, sette giorni su sette.

In un’era in cui la velocità regna sovrana ed il tempo libero sembra non bastare mai, lo shopping è ormai un lusso. Per rimediare all’astinenza da vetrine, Internet diventa un valido aiuto per noi donne esigenti e multi-tasking dalle agende più fitte che mai.

Una piazza virtuale in cui consultare, girovagare, visionare, confrontare in totale relax. Oggi i portali d’avanguardia non propongono soltanto moda, ma anche arredo personalizzato, interior design, pezzi d’autore e complementi decorativi per la casa. Del resto, in ciascuna donna prevale sempre un irrefrenabile impulso creativo e di restyling.

Pochi click per selezionare, decidere e pagare. Godetevi le galleries d’arredamento dei migliori negozi online:

SOCIETY6.COM

Un eshop californiano che propone elementi originali realizzati da artisti emergenti di tutto il mondo, per regali inaspettati dedicati agli amici esperti d’arte e di design. Successo assicurato anche dalle brevi tempistiche di consegna.

FAB.COM

Stile semplice ed immediato, per suscitare rapida navigazione e prontezza d’acquisto.

Le sezioni si suddividono in NEW ARRIVALS/ ART/ HOME/ WOMEN/ MEN/ TECH/ DESIGNERS e persino FUN. Una fusione coinvolgente di rétro e modernità.

MEDIARTRADE.COM

Una  piattaforma digitale per esperti compratori di oggetti d’arte & design.

Consultando il catalogo vi sembrerà di passeggiare tra i corridoi virtuali di una gallery newyorkese, alla ricerca di pezzi unici per il salone. Una volta compreso il meccanismo, le più perspicaci potranno cimentarsi anche nella vendita, sempre supportate dall’efficace consulenza live di professionisti per stime e perizie dei beni.

DALANI.IT

Uno dei portali più belli in assoluti ed esaustivi per ricchezza dell’offerta.

Mobili, oggetti d’arredamento, piccoli elettrodomestici, complementi d’origine internazionale, fashion accessories, special sales.

Ogni singolo pezzo è accuratamente selezionato da esperti Interior Designers, dal classico al minimal luxury più contemporaneo, oltre a favolosi accessori vintage ed etno-chic.

Non cedere alla tentazione da e-shopping compulsivo sarà davvero dura: le newsletter periodiche invitano a veri eventi buying, destando curiosità con incantevole focus sugli ultimi trend.

ETSY.COM

Una finestra digitale sull’ artigianato prodotto in tutto il mondo, per comprare e vendere ciò che nasce dalla manualità  e dall’estro personale.

Prodotti hand-made, gallerie d’arte, gioielli, materie prime per creare, persino lista nozze opzionabile.

Un eshop vivace e colorito, per condividere tante storie attraverso milioni di oggetti.

HOME24.IT

Oltre 70.000 spunti d’arredamento e design, catalogati secondo una pricing strategy competitiva  e allettante.

La consultazione è user-friendly e mirata, per evitare inutili ricerche che ruberebbero tempo prezioso: basterà concentrarsi sulla location in cui immaginare i mobili desiderati, visionando le categorie soggiorno/ sala da pranzo/ camera da letto/ bagno/ ingresso/ camerette/ cucina e bar/ ufficio, con reso e spedizione gratuiti.

Particolarmente interessante l’area outdoor, in cui perdersi tra mobili da giardino, fioriere, parasole, barbecue american style.

LOVETHESIGN.COM

Be cool, stay home: un payhoff d’impatto per un maxi estore di griffe del settore come Alessi, Catellani & Smith, Danese Milano, Flos, Fontana Arte, Pedrali.

La grafica bianca e luminosa suggerisce  tendenza e aggiornamento costante, valorizzando vari shop points:   arredamento, complementi, illuminazione, cucina, tessile, accessori, kids, regali.

Le LovoPromo settimanali propongono sconti sino al 70%, divenendo ancor più attrattive per qualsiasi donna design-aholic grazie alla consulenza gratuita di un Interior Specialist, senza alcun obbligo d’acquisto!